domenica, giugno 15, 2008

I gemiti della Sharapova


In una recente intervista, l'ex numero uno del mondo, Boris Becker ha dichiarato, riferendosi a Maria Sharapova: «Dovrebbero vietare i gemiti delle tenniste. Hanno qualcosa di sessuale. E in campo non portano alcun vantaggio»

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo scettro di miglior urlatrice del panorama tennistico mondiale spetta alla bellissima russa Maria Sharapova. Mai nessuno, tra le donne, fa tanto chiasso in campo come la 21enne. Già, perché la russa raggiunge anche i 100 decibel, che corrisponde al rumore di un piccolo aeroplano in fase d'atterraggio.
Non c'è da stupirsi quindi, se questi toni possono in qualche modo irritare i più pudici. Come per esempio Boris Becker. Secondo l'ex numero uno del mondo andrebbero proibiti. «Quando vedo Maria Sharapova o Serena Williams non riesco a capirle - ha detto Becker -. C'è qualcosa di sessuale ed uno finisce per pensare che non è sano perché si rovinano le corde vocali. Tutto questo non può andare avanti così. Bisogna finirla, vietiamoli», sentenzia un turbato Becker in un'intervista al magazine tedesco "GQ Gentlemen's Quarterly". Mi permetto di non essere d'accordo. Forse sarò decisamente maschilista ma i gridolini delle tenniste fanno parte dello spettacolo e sarebbe un peccato vietarli.